Trucco permanente Labbra

Trucco permante labbra

Le labbra sono una delle caratteristiche più importanti all’interno del volto ed è proprio per questo che è indispensabile valorizzarle nella maniera migliore possibile.

Allo scopo, il make up dà una mano incredibile ed altrettanto, ad oggi, fa il trucco permanente labbra. I risultati saranno naturali, duraturi e conferiranno una brillantezza notevole alle labbra che appariranno più carnose, definite, simmetriche. Eventuali difetti o inestetismi, inoltre, saranno un lontano ricordo date le capacità del trucco permanente di nasconderli in maniera definitiva.

    Cos’è il trucco permanente labbra

    Le labbra, la parte più sensuale in assoluto di tutto il viso, meritano di essere curate a dovere per mostrarsi sempre al meglio. D’altro canto non è un caso se si dice spesso che proprio il sorriso è il nostro biglietto da visita migliore. Con il trucco permanente labbra, scelto da un numero sempre maggiore di clienti, si riesce grazie alla micropigmentazione dei contorni a dare un aspetto completamente diverso alle labbra facendole apparire sin da subito più vellutate e seducenti.

    Attenzione, però, a non avere fretta e farsi consigliare da esperti del settore. Si parte già, infatti, da una scelta importantissima che è quella della scelta del colore da utilizzare che deve essere perfettamente adeguato a noi e alla nostra personalità.

    Se con il make up tradizionale, quindi, si può a volte strafare (dato che viene via con un po’ di struccante) non possiamo dire lo stesso per il trucco permanente labbra. Meglio, in questo caso, avere rispetto di quelle che sono le linee naturali delle labbra, valorizzandole con un colore adeguato alla nostra carnagione. Oltre ai contorni è possibile dare un senso di uniformità in più, provvedere alla correzione di eventuali asimmetrie e creare un effetto ottico che miri a dare più volume all’intera bocca.

    La tendenza del momento, per quanto concerne il trucco labbra permanente, ha un po’ abbandonato l’idea di quelle più carnose e voluminose per dirigersi, invece, a contorni più sobri e discreti, appena percettibili.

    Trucco permanente labbra: campi d’applicazione e durata


    Il trucco permanente labbra, come visto, è molto utile per venire incontro alle esigenze di diverse tipologie di clienti. Non è solo un trucco fine a se stesso ma è anche in grado di donare una marcia in più, potendo essere “sovrastato” da make up tradizionale da eliminare successivamente e con la certezza di avere già un contorno molto ben delineato.

    Questa tecnica può essere utilizzata per:
    • ristrutturazione del disegno delle labbra;
    • modificare il colore della mucosa in maniera totale o anche solo parziale;
    • correzione di eventuali asimmetrie tra un lato e l’altro della bocca;
    • eliminare o, comunque, ridurre le rughe che, con il passare del tempo, possono interessare il labbro superiore;
    • aumentare otticamente il volume delle labbra mediante l’accostamento di tonalità chiare a tonalità, invece, scure.

    Qual è, invece, la durate del trucco permanente labbra? È bene specificare che sarebbe più corretto parlare di un trucco semipermanente dal momento che l’effetto non dura tutta la vita (come un vero tatuaggio) ma è limitato nel tempo. In media si parla di 24 mesi al massimo durante i quali è possibile procedere con diverse sedute di ritocco. La durata effettiva, comunque, è strettamente collegata al tipo di pelle e all’utilizzo (o meno) di creme o altri cosmetici.

    Contatti
    La Tricopigmentazione può essere eseguita in qualsiasi periodo dell’anno.
    Sede

    Parma

    Contatti

    +393295451708
    info@tricodermostyle.com

    Invia una mail

      × WhatsApp